Post

Immagine
Ho realizzato un progetto fotografico su quanto sta avvenendo in questi mesi nel parco dei Colli Briantei e cioè l'inizio dei lavori per ultimare la tratta C dell'autostrada pedemontana. Il progetto segue tre diversi criteri: mostrare le bellezze di questo parco, mettere in evidenza i lavori di sbancamento per fare posto all'autostrada che stanno già devastando vegetazione e manto erboso del parco e  siamo solo agli inizi e infine considerare i momenti di resistenza della popolazione contro l'ecomostro.  Le immagini si possono usare liberamente per informare su quanto sta accadendo quasi di nascosto in una delle ultime zone verdi a nord est di Milano. Il progetto è in evoluzione e quindi continuerò ad aggiornarlo con nuove immagini.  Ingresso del parco Colli Briantei La ricchezza della vegetazione che caratterizza il parco. Sentieri percorribili a piedi all'interno del parco...